mercoledì 8 giugno 2011

Terzo giorno... no comment

Ciao ragazze...
Oggi e` stata davvero una schifezza. Oltre a sorbirmi le prediche di mia madre sul fatto che per lei sono troppo magra, mi sono abbuffata tutto il giorno dalla rabbia. Nonostante questo ho deciso di non rimettere perche` voglio prendermi la responsabilita` dei miei errori.
Se sbaglio ho deciso di pagarne le conseguenze.
Sono stufa pero` di fallire.
Questa volta non ricomincero` da capo con la dieta, ma andro` avanti decisa piu` che mai.
BASTA BASTA BASTA!!!!!

Mi sono fatta delle foto e mi sono ripromessa che cosi` non voglio piu` essere. Voglio prendere una svolta e dimagrire una volta per tutte. Sara` difficile, doloroso per i miei genitori, ma per lo meno io saro` felice.
I miei si stanno separando. Quest'estate non si vedranno nemmeno e a settembre mio padre se ne andra` di casa. Non so se gioire o piangere di questa situazione.

Per non piangermi addosso anche se mi sento una m***a, oggi ho fatto mezzora di esercizi e adesso conto di continuare. Voglio essere magra e tonica per la prova costume.








SONO ENORME!


PS: Vorrei ringraziare Esse, ANNY e Stefania per i commenti sullo scorso post. 
Vi voglio bene <3

5 commenti:

  1. Anche a casa mia c'è una casino assurdo quindi posso capirti...per quanto riguarda il fatto di non rimettere fai benissimo, vomitare fa solo male e se non lo fai ti senti talmente in colpa di aver mangiato che il giorno dopo non hai il coraggio di toccare cibo o almeno di superare le kcal della dieta...
    Comunque hai un fisico stupendo quindi secondo me dovresti solo mantenerlo e non dimagrire ancora però questo dipende da te e quindi da quello che vuoi realmente. Sappi che per qualsiasi cosa ci sono :)
    Baci .madworld.

    RispondiElimina
  2. La famiglia.. non parliamo dei miei.. comunque.. conta solo star bene coi nostri corpi.. perciò ana..

    RispondiElimina
  3. ciao,ti seguo....
    nn pensare a come stà la gente,prima di tutto devi essere te ad essere felice,poi puoi provare ad aiutare ad esserlo anke agli altri.....ma prima di tutti ci 6 te,te stessa.... =)
    bacio e stay strong in tutto <3

    RispondiElimina
  4. Tesoro non ti arrabbiare troppo con te stessa. Sei una bella persona e hai già un bel corpo, lo vuoi perfezionare e ti capisco ma non fare i salti mortali :) vai con calma e avrai i tuoi risultati!!
    Mi spiace per i tuoi genitori, immagino che ci sia una grande tensione in casa. Sicuramente non ti aiuta nella dieta, ho conosciuto molte ragazze che hanno sofferto perchè in casa non si viveva più però sono subito state meglio dopo il divorzio, si creano altri equilibri e si sta meglio :) spero sia lo stesso per te
    Sono qui per te <3 ti sono vicina e stay strong

    RispondiElimina
  5. ho visto le foto e beata te che sei così ti invidio a morte...cerca di fare una cosa, mangia solo un pò alla volta... rimani così come sei perche non dico che sei perfetta ma di più :) ... non devi morire, devi solo essere magra e lo sei già... non lasciarti travolgere dalle fissazioni, lo so che ti vedi ancora grassa ma non lo sei, fidati davvero non sai cosa vuol dire essere grasse! io sono l'esempio, ma da domani ho deciso di non toccare più cibo anche per colpa dei miei genitori che non mi hanno mai aiutata a mangiare come si deve!! un bacione bella, se vuoi passa da me :)

    RispondiElimina