venerdì 10 giugno 2011

Mollo tutto

Ciao ragazze mie! Scusatemi se in questi giorni sono mancata, ma ho avuto un macello di cose da fare.
Ho riflettuto a lungo sul fatto di fare l'ABC diet e ho dedotto che non fa per me.
Qualsiasi dieta non fa per me. Ogni volta che mi impongo qualcosa non ci riesco.
Ero molto più magra quando non seguivo nessuna dieta, ma facevo di testa mia.
Riprendo come prima, senza limiti, ma con la consapevolezza di dimagrire. Voglio dimagrire!
Oggi sono andata a bagnarmi in piazza e sono riuscita a saltare pranzo. Ero molto soddisfatta.
A cena non ho mangiato molto, ma nemmeno poco. Oggi pomeriggio con i miei amici ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo parlato di una festa lunedì sera alla quale io parteciperò.
Ho comprato anche un nuovo vestito per l'occasione e domani farò delle nuove foto così mi direte cosa ne pensate. Io lo trovo stupendo!
A casa nulla è cambiato e non vedo l'ora di essere definitivamente in vacanza. Domani è il mio ultimo giorno di scuola e fortunatamente con i miei compagni non ci siamo messi daccordo sul fatto di portare qualcosa da mangiare.
Lo trovo sempre così difficile e imbarazzante vedere tutti gli altri che mangiano e che ogni cosa che ti offrono rifiutarlo inventando scuse che non stanno nè in cielo nè in terra.
Detto questo, nonostante la sconfitta sul fronte dieta, sono abbastanza felice.
Devo solo dimagrire e anche in fretta!
Volevo ringraziarvi tutte per i commenti, siete state davvero carine.
Oggi sono passata dai vostri blog, ma non sono riuscita a commentare tutto. Dopo tutto sono due giorni che non entro perciò mi sono persa un sacco di novità.
Vi voglio bene perchè, oltre ad essere tutte splendide, mi siete sempre vicine anche se sono una completa fallita. <3

3 commenti:

  1. Ti sento speranzosa sono proprio felice per te.. ti auguro tutto il bene e ti capisco quando parli di amici e di cene.. rifiutare questo, rifiutare quello.. mille scuse.. ed è tutto così.. fastidioso..

    RispondiElimina
  2. infatti io sto smettendo di riufiutare, se c0è andanre fuori vado, vedo gli altri mangiare e mangio, e non sto nemmeno tanto aumentando di peso, devo solo imparare a regolarmi i piu ed è andata.. volglio sorridere e scendere insieme.. è possibile^

    RispondiElimina
  3. Tesoro <3 fai benissimo a mollare l'ABC se ti trovi meglio senza limiti!! Non sei la prima ragazza che mi dice che fatica a seguire le diete quindi fai pure!! L'importante è che non molli maiiii <3 ti adoro comunque
    stay strooong

    RispondiElimina