giovedì 2 giugno 2011

Confronto di opinioni

Oggi e` il secondo post che scrivo, ma oggi pomeriggio e` successe una cosa importantissima ovvero ho parlato con mia madre di tutta questa situazione e le ho detto che non ce la faccio piu`. Non sopporto piu` gli atteggiamenti di mio padre.
Mi sono liberata di un bel peso.
Stasera mi sono di nuovo abbuffata, ma ho vomitato praticamente tutto.
Di oggi ho rimesso parole e cibo che non facevano altro che pesarmi.

Ho fatto delle nuove foto, ma mi vedo enorme. Continuo a vedermi sempre uguale.
Non riesco a specchiarmi nelle vetrine e non riesco a trovare un posto in questo mondo infame dove tutti i giorni mi confronto e mi sveglio.
Voglio essere invisibile, fragile, leggera.... Perfetta!
Fra poco andro` al mare. Non ce la faccio a mettermi in costume.
Ho anche dimenticato di dirvi che ieri sera c'era C, ma sono riuscita ad ignorarla.
Lei continuava a fissarmi e tutto cio` mi faceva sentire importante.
C mi ha sempre detto che voleva essere come me, ma io non la capisco. Io sono una persona che soffre, che non trova pace con se stessa, che rimette la maggior parte del cibo in eccesso, che e` pro ana....
Perche` lei vuole essere come me?
Che cos'ho di tanto speciale?




3 commenti:

  1. Ciao Tesoro! ma sei bellissima! anch'io ho molte persone che vorrebbero essere come me, perchè sono convinte che con il mio fisico si nasca,non immaginano cosa c'è dietro.
    A volte è liberatorio parlere con qualcuno..hai fatto bene!
    1bacione

    RispondiElimina
  2. Tesoro, ma sei magrissima, come mai non ti piaci ancora? Io ho molta strada da fare per essere così, e non vedo l'ora di raggiungerti...
    Hai avuto un grande coraggio a parlarne così direttamente con i tuoi.
    I miei genitori non hanno la minima idea che io sia così ossessionata dal cibo. Prima o poi se ne renderanno conto, ma spero che ciò avvenga il più tardi possibile…
    Grazie per essere passata, ora ti seguo anche io! 1 bacio

    RispondiElimina
  3. Da oggi ti seguo! Sei bellissimo, hai davvero un fisico perfetto. Però ti capisco, anche io nonostante abbia perso 10 kg mi vedo sempre uguale se non peggio. Purtroppo...

    RispondiElimina