domenica 26 giugno 2011

Sola sola sola!

Oggi e` il giorno che aspettavo da chissa` quanto tempo. Sono sola tutto il giorno :)
Stamattina ho dovuto fare colazione perche` c'era mio padre che mi controllava, come sempre.
Oggi a pranzo invece mi sono abbuffata, anche questo come in programma, ma ho vomitato praticamente tutto. Era tanto che non lo facevo. Mi sento bene. 
Quando ho visto tutta quel cibo che avevo ingurgitato riversato nel WC ho sorriso. 
Oggi per la prima volta dopo tutte queste settimane buie ho sorriso, non mi sembra vero.
Mi sono anche dimenticata di dirvi che venerdi` mattina sono andata da Decathlon e ho comprato un conta passi che ti dice anche quante kcal bruci e uno step. 
Sono troppo felice dei miei acquisti. Oggi pomeriggio non so tanto cosa fare, ma penso proprio di provare il mio nuovo attrezzo e di approfittare di questo pomeriggio per dedicarmi allo sport.
Il mio programma sportivo sara` il seguente:

dalle 14.00 alle 15.00 faro` step
dalle 15.00 alle 16.30/17.00 porto il cane a fare una passeggiata e poi esco e vado in centro a vedere un po' di vetrine
dalle 16.30/17.00 alle 19.00 circa vorrei fare un po' di esercizi per pancia piatta, glutei, cosce....

Dopo tutto cio` mi schiantero` sul divano a guardarmi un film, dopo tutto me lo saro` meritato.
Prevedo che stasera digiunero`, anzi o gia` che sara` cosi`...

Sono stanca di essere una perdente, ho finito di non riuscire mai nelle cose che faccio. 
Ora sono una persona nuova, che non ha paura di dire ai suoi genitori che non vuole mangiare. 
n ospedale ci sono stata gia` due volte e se ci ritornero` non avro` nessuna paura. Questa e` la mia vita, il mio destino e non posso negarlo. Non intendo mollare qui!



Ho ancora tanta strada da fare

1 commento:

  1. Io sono sola tutte le domeniche tra le 13:00 e le 15:00. E la cucina è lì e.. è una.. tortura.. io funziono solo quando non mangio.. quando mangio non sempre rimetto tutto.. perchè non ci riesco.. le cose tipo il gelato invece le vomito senza problemi. Perciò le mangiate sono assolutamente tragiche per me.. perchè inevitabilmente prendo un po di peso. Prendo anche lassativi dulcolax o guttalax. E' frustrante.. dopo il digiuno e le restrizioni ero 35 kg fino al 9 giugno.. (alta 1.56) e ora il momento delle mangiate è tornato e.. la smania e.. non ho il coraggio di pesarmi. Perciò il cibo per me è proprio una vera condanna a morte. E' distruzione. Questo è il secondo giorno di digiuno.. si spera sempre di resistere.. per come sto in questo periodo quella forza che serve per rinunciare al cibo beh non è sufficiente. Ti abbraccio

    RispondiElimina