lunedì 6 giugno 2011

ABC diet!!!

SISISISISISISI!!!
Ce l'ho fatta! Oggi e` andata davvero bene. Stamattina ho bevuto solo un actimel e durante la giornata sono stata davvero brava. A pranzo ho sgarrato un po', ma ho recuperato con stasera che ho mangiato 9 asparagi.. :)

Sono troppo felice!
Ce la faro`, ne sono sicurissima!
ANNY sono davvero felice che anche a te oggi sia andata bene e sono sicura che, facendola insieme ce la faremo!
Sono riuscita ad arrivare al traguardo. Oggi niente abbuffate!
Nonostante questo la mia felicita` e` alquanto limitata.
I miei si stanno separando, ma non so se e` un bene o un male.
Io voglio che si separino anche perche` non voglio piu` vedere mia madre soffrire. Non voglio piu` vedere mio padre perche` e` una persona orribile. Ha fatto soffrire me e mia madre tutti questi anni senza farsi alcun problema.
Oggi abbiamo litigato e mi sono sentita dire che sono stata io a volere tutto questo, ma non e` assolutamente vero! Io non ho mai voluto che la nostra famiglia andasse a brandelli, anzi!
Va beh, meglio  non parlarne.

Vi voglio bene ragazze! Se riesco stasera sul tardi passo da voi a commentare.
Ora sono un po' di fretta ;)
Un caloroso e affettuoso bacio a tutte. Vi adoro! <3

solo...ANA...

2 commenti:

  1. Ciao :) se vuoi posso consigliarti dei prodotti che devo utilizzare anche io per accelerare il metabolismo e per drenare o comunque molti altri per altri problemi, tutti prodotti che conosco molto bene!
    Sono nuova ho fatto un mio blog da poco passi?
    http://solopochebriciole.blogspot.com/
    Grazie mille in anticipo un abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. È davvero questo quello che vuoi?
    Vivere in un mondo di bugie, ossa, freddo e stanchezza?
    Vuoi davvero questa anoressia?
    Spero che tu cambi idea, e alla svelta piccola.
    Apri gli occhi, sei bellissima.
    HOld ON*
    Elle.

    RispondiElimina