giovedì 2 giugno 2011

Ballare ti rende libera

Ieri sera e` stata una serata fantastica. Ho ballato e mi sono divertita come una pazza.
Ho bruciato calorie e mi sentivo leggera e libera di esprimermi.
Mi sono tolta da questo ambiente malato in cui vivo dove tutto e` faticoso.
Mi sono sentita me stessa per una sera e sono stata felice di esserlo.
Sono tornata a casa alle  2.10. STUPENDO!
L'unico problema e` che i tacchi mi hanno distrutto i piedi, pero` ne e` valsa la pena!
Tutta questa mia felicita` e` stata stroncata stamattina con una mega abbuffata. Uffa!
Ho provato a rimettere, ma il mio corpo non voleva. Nulla e` uscito dal mio avido stomaco.
In compenso oggi salto pranzo.
Voglio di nuovo sentirmi leggera come ieri sera. A mio agio con il mio corpo non ancora abbastanza minuto e fragile.  Voglio essere forte e decisa. Entro la fine della settimana voglio vedere comparire sulla bilancia il 38. Lo voglio piu` di ogni altra cosa. Voglio questo regalo tanto atteso e sudato.

1 commento:

  1. anche io ieri sera sono andata a ballare.. ormai è tanto che vado.. io AMO ballare, a parte che si brucia tantissimo, poi è proprio bello e divertente, ma io non mi metto assolutamente i tacchi! stiamo scherzando?? come fai a ballare con i tacchi ti viene malissimo ai piedi e non te la godi al 100% :) fidati lasciali per le feste eleganti i tacchi :)

    RispondiElimina