domenica 12 giugno 2011

Missione no debiti compiuta

Eh si. La scuola e` finalmente finita e fortunatamente non ho debiti.
Questo week-end una mia amica e` venuta a dormire da me quindi non sono potuta passare a vedere come state.
Io tra ieri e oggi ho vomitato due volta. Mi ero ripromessa di non farlo, ma e` stato piu` forte di me.
ieri ho fatto solo una abbuffata e ho rimesso mentre oggi mi sono abbuffata tutto il giorno e ho rimesso solo una volta! Mi faccio schifo!
Sono grassa, enorme e con mille problemi. Domani sera per lo meno vado a ballare e a divertirmi in disco. Sono troppo contenta e se devo dirla tutta, non vedo l'ora di svagarmi un po'!
Stamattina quando mi sono pesata ero 40.7 e cio` mi piace molto.
Per ora e` ancora un 40 fasullo, ma presto voglio accogliere il 39.
Vado avanti e continuo cercando di essere forte.






COME SEMPRE SONO ENORME E INGUARDABILE!

3 commenti:

  1. ADORO la tua colonna vertebrale e la tua pancia piatta. Io ci sono quasi, ancora due o tre chili e questa maledetta pancia sparirà definitivamente :)
    Divertiti tesoro, se ti diverti e ti lasci andare sicuramente dopo ti sentirai meglio e ti passerà la voglia di abbuffarti <3 io ti sostengo con tutta la forza che ho, sei speciale!!
    Un bacioo

    RispondiElimina
  2. ciao bella :) grazie per essere passata dal mio blog... penso che tu sia perfetta, vorrei avere il tuo fisico! e invece sono sepolta nel grasso! so solo che la costanza e la voglia di ritornare a pesare 50 kg mi aiuteranno e io ce la voglio fare! non dimagrire più sei bellissima così :)

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco.. a me è partito internet in questi giorni.. niente connessione da domenica all'una.. giornate ancora più lunghe.. e vuote.. ed è andata come per te.. anch'io tra il frigo e il gabinetto.. mi odio da morire.. voglio le mie ossa..

    RispondiElimina