giovedì 23 giugno 2011

Eccomi qua

Eccomi qua ragazze. Scusatemi se in questi due giorni non ci sono stata, ma mi vergognavo a raccontarvi la mia situazione.
Oggi sono andata a fare una visita  di controllo, perche` dopo il mio secondo ricovero ogni tanto mi fanno dei controlli.
Forse non vi ho mai raccontato tutta la mia storia.
Prima di tutto, come avrete visto, ho cambiato il mio nome in M. che e` l'iniziale del mio nome.
Io soffro di anoressia e bulimia da ormai quasi due anni. Ho un totale rifiuto del mio corpo e non sono mai riuscita ad amarmi. Ho un padre che non c'e` quasi mai stato e che non riesce a fare niente per me.
Soffro e nessuno lo capisce.
Sono stata ricoverata due volte. La prima ho passato quasi due mesi in ospedale, mentre la seconda volta me la sono cavata in una settimana. Dopo tutto questo trambusto le mie prospettive non sono cambiate di una virgola, di fatti sono qua.
Sono stufa di essere cosi`.
Ora ho capito perche` queste settimane non ho fatto altro che abbuffarmi. Era tutta colpa di questa merda di controllo che avevo oggi che mi stressava.
In compenso la visita e` andata bene. Peccato che quando sono salita sulla bilancia quel fottutissimo marchingegno segnava 42 kg. In quella circostanza andava piu` che bene, ma dentro di me e` salita la rabbia.
La dottoressa che mi ha visitata oggi ha deciso di farmi fare una visita con la dietologa, ma io non ne capisco il motivo. Qualunque dieta mi dia, io non la seguiro` mai. Loro vogliono farmi tornare a 49 kg, ma io non ci penso neanche, piuttosto mi butto giu` da un balcone.
Come ogni santa volta voglio mettere dei buoni propositi.
Voglio ricominciare tutto, non nascondermi piu` dietro a un falso nome da ora per voi sono M.
La mia vita da oggi cambia. Ora la bilancia andra` solo piu` in discesa.
In questo momento ho tanto bisogno di voi <3

3 commenti:

  1. Tesoro mi mancherai tantissimo, ti adoro infinitamente, soprattutto quando ti rialzi e ci dimostri quanto sei bella e forte <3
    Ora che hai passato il controllo potrai dedicarti completamente a te stessa, stay strong piccina :)
    Ci sentiamo quando torno e per allora voglio ottime notizie!!
    Un bacioneee

    RispondiElimina
  2. tesoroo!! anche io non ho postato in questi giorni per vergogna, tranquilla=)
    anche io ho bisogno di voi, ho bisogno sempre di qualcuno in questi momenti a dire la verità (me piagnucolosa)
    vedendo il tuo post mi verrebbe voglia di SALVARTI. stai soffrendo, cosa hai da perdere? ma poi penso che se qualcuno lo dicesse a me mi darebbe fastidio. e allora non posso fare altro che abbracciarti forte e dirti che riuscirai a fare tutto quello che vuoi.
    ma cosa vuoi sinceramente? non hai neanche un po di voglia di guarire? o hai paura? perchè io, in tutta onestà, mi sento solo una ragazzina viziata in confronto a molte di voi.
    comunque, huuugs!!!!

    RispondiElimina