martedì 7 giugno 2011

Secondo giorno :)

Bene bene bene... Anche oggi è andata bene!
Non mi sembra vero! Non ho contato le kcal, ma come ieri sono sicurissima di essere stata nelle 500.
Domani inizia la vera e propria dieta, ma sono pronta, carica e sicura di me stessa.
Sul fronte famiglia le cose non migliorano. Oggi questo fatto mi ha tirata giù.
Non ho più voglia di parlare con nessuno. La mia vita mi fa schifo.
Vale davvero la pena di vivere su questo pianeta?
Vorrei trovare la pace ovunque essa sia.
Mi hanno detto che uso l'anoressia per difendermi e per fare in modo che nulla mi ferisca più di tanto. Alla fine è vero. Con ANA io mi sento protetta e quando c'è lei non mi può accadere nulla.
Cosa farei senza di lei? Senza di voi? Senza il mio blog?
I miei genitori non fanno niente per la mia felicità. Mi dicono di essere serena quando sono loro i primi a non esserlo. Voglio poter decidere della mia vita senza tener conto dei loro pensieri, ma essere libera da ogni vincolo che la vita mi impone.
Io vado avanti, voglio avere qualcosa per cui andare avanti e non mollare.
ANA è l'unica cosa che ho!

5 commenti:

  1. vedi che siamo fortissime? nessuno può dirci cosa fare o cosa mangiare!!
    Siamo fortissime e ne varrà sempre la pena tesoro, finchè ci sarà ana avremo una certezza con noi: lei ci conforterà sempre!
    Stay strong, domani è già il terzo giorno <3
    teniamo duroo

    RispondiElimina
  2. Ti ho lasciato un commento ieri e te ne lascio un altro ora, di mattina, per farti sapere che ci sono e che vinceremo noi perchè siamo magre inside ;)
    un bacio gigante tesoro <3 non mollare mai perchè te lo meriti di essere bellissima (anche se già sei molto magra!!)
    stay strong

    RispondiElimina
  3. Piccola mia sei forte e bella,davvero.
    Esse

    RispondiElimina