mercoledì 11 maggio 2011

Vita senza senso.


Oggi mi veniva da piangere. Sono una ragazza che ha mille problemi oltre al fatto di trovarsi in un corpo che non potra` mai essere perfetto. Sono davvero senza speranze.
Vorrei che tutto finisse qui e che la mia vita fosse normale.
Vorrei essere magrissima.... Sembra che questo desiderio non sia possibile.
Ogni giorno mi vedo sempre piu` grassa e questo mi rende infelice.
Ho un padre che non fa altro che pensare a se stesso e che tutto gli sia dovuto.
Mi ha detto che tanto non faro` mai niente nella vita e che io sono stupida.
Il punto non e` che io non lo sapessi gia`, ma il fatto di sentirmelo dire da lui non fa altro che peggiorare le cose.
Ogni tanto mi chiedo perche` sono nata e cosa ci faccio io a questo mondo.
Non mi va di scrivervi il mio D.A. di questi giorni perche` mi vergogno troppo....
Stasera digiuno....


Vi lascio un po' di mie foto... anche se non mi va nemmeno di guardarle...



Il mio braccio.....


Le mie enormi cosce.....

2 commenti:

  1. ti prego fatti curare.. te lo dico col cuore..vorrei abbracciarti e consigliartelo..

    RispondiElimina
  2. hey. non si fa una dieta seria con il broncio. Sorridi! :D
    un bacio

    RispondiElimina