sabato 14 maggio 2011

Inutile.

Se continuo cosi` e` inutile.... non ce la faccio piu`...
Tutto va di male in peggio! Come faccio??
Questi giorni li ho passati a mangiare, mangiare, mangiare e basta! Ieri ho vomitato, ma poca roba...
Che palleeeeeee! Sono enorme... una palla!
Non faccio altro che lamentarmi e non venire a capo di niente.
Oggi ho fatto 20 min di corsa e 100 addominali, speriamo serva a qualcosa.

Vi metto un po' di foto per farvi vedere che sfacelo.....


Il mio CULONE


La mia schiena (1)....


La mia pancia (1)...


La mia pancia (2)....


Pancia e cosce...


La mia schiena (2)....




MORALE: Mi faccio SCHIFO!
 
PS: Scusatemi se non sono entrata in questi giorni, ma va talmente male che mi vergogno persino a parlarne.... Comunque grazie mille per i vostri commenti, mi fanno sempre piacere e non so davvero come farei senza di voi! <3

PS 2: Stasera niente cena...

2 commenti:

  1. ciao.. grazie per essere passata da me..
    mmm.. non so se prenderai sul serio ciò che sto per dirti ma te lo dico lo stesso.. non sei magra, sei MAGRISSIMA, ma proprio ai limiti della magrezza. So che forse mi manderai a quel paese e mi dirai che sto mentando perchè so quello che vedi allo specchio.. i miei mi dicevano che ero magra, il mio ragazzo mi diceva che ero magrissima e io mi arrabbiavo, urlavo, piangevo, dicevo "ma che diavolo stai dicendo?? io sono grassa, enorme!!!" però non era così.. e me ne sono accorta dopo.. forse troppo tardi, quando sono caduta nella bulimia e nel binge. E' una vita inutile e squallida, sei sicura che ne valga la pena? ti abbraccio forte :*

    RispondiElimina
  2. Aspetto il tuo risultato :) quanto hai perso da quando abbiamo cominciato la gara? Fammi sapere piccola
    Un bacioo<3

    RispondiElimina