lunedì 23 maggio 2011

Vacanze

Ora arriva l'incubo delle vacanze.
Oggi ho pianto tutto il giorno e la mia voglia di vivere è rimasta a livello zero.
Non ce la faccio a sopportare una vacanza con i miei che non fanno altro che litigare.
Piuttosto rinuncio alle vacanze. Non mi interessa.
Il D.A. sta andando malissimo.Ieri ho vomitato due volte perciò non avevo più le forze per stare in posizione eretta. Oggi mi sono abbuffata perciò anche questo è stato motivo di tutti i miei pianti.
Domani, quando andrò a scuola, chissà con che faccia mi guarderanno i miei compagni.
Tanto faccio SCHIFO.
Questo post non ha senso. Scusatemi, ma avevo bisogno di sfogarmi anche perchè sono stressatissima per domani che ho una versione di latino e io non sono in grado.
Scusatemi ancora. Un bacio grande a tutte.

solo...ANA...

Nessun commento:

Posta un commento