venerdì 27 maggio 2011

I want to be SKINNY

Voglio essere magrissima, invisibile. Ieri ero 39.8, ma come sempre le belle cose non durano molto.
Stamattina 41.1
Che rabbia!
Sono stufa di essere cosi` grassa, anche se mi rendo conto che non faccio niente per essere piu` magra.
Sono enorme. Una palla di ciccia.
Ho le cosce grosse, il sedere abnorme e la faccia tonda e paffuta.
Perche` non ci riesco?

Uno dei pochi conforti e` che tra pochissimo e` finita la scuola e non vedo l'ora di andare al mare anche se non voglio assolutamente mettermi in costume.
Odio mettermi in costume.
Odio vedere le mie enormita` e vedere tutte quelle ragazze perfette che fanno il bagno.
Perche` non posso essere io quella perfetta?
Vorrei essere felice con me stessa e piacermi una volta per tutte. Piacermi per la mia magrezza ed essere libera di mostrarmi al mondo. Essere libera di mettere qualsiasi costume ed essere in pace con me stessa senza dovermi confrontare con le altre ragazze.
Tutto cio` non succedera` mai. Tanto saranno sempre piu` magre di me, piu` belle di me, piu` alte di me.... insomma avranno sempre tutto quello che io non ho.

Stasera ho mangiato due carote e una zucchina 1\2 bollita senza olio. Non avrei dovuto mangiare niente.
Domani mi devo vedere con P.
Non so se vi ho mai parlato di P.
Allora... P e` un ragazzo con cui esco, ma non mi interessa. L'ho conosciuto a una festa, ma tra noi non c'e` niente. Quando lo vedo non vedo l'ora di tornare a casa. Tutto cio` non dovrebbe succedere quando una persona ti piace davvero.
Purtroppo non riesco a dirgli la verita' ovvero che lui non m interessa.
Non sono quel tipo di ragazza che direbbe una cosa del genere per messaggio, ma non sono nemmeno cosi` coraggiosa da parlarne apertamente faccia a faccia.

Io vorrei una persona che mi stia accanto e che non si aspetti niente da me. Io sono una ragazza difficile, che si fa mille problemi e che non sara` mai felice.
Per oggi direi che e` tutto.
Spero che a voi, ragazze mie, le cose vadano per il meglio.

Vi abbraccio forte.

solo...ANA...



Sono stufa di essere
cosi`

Nessun commento:

Posta un commento