sabato 21 maggio 2011

Traballante...

Ciao a tutte. Scusatemi se in questi giorni non ci sono stata, ma ho avuto parecchio da fare.
Mi perdonate? <3

In questi giorni il mio peso ha avuto dei su e giu` stratosferici. Non vi sembrera` vero, ma sono arrivata a vedere scritto sulla bilancia 39.8!!
Non mi sembrava vero!
Come e` arrivato e` andato via. Il giorno dopo pesavo gia` 40.8.
Stamattina invece l'oggetto malefico ha segnato 41.00.
CHE RABBIA!!!!
Per pensare ad altro oggi sono uscita tutto il giorno e ho camminato tantissimo. Ho fatto shopping e per pranzo ho mangiato un'insalata.
Pomeriggio fantastico!

Ho parlato a mia madre di C., ma era troppo presa a litigare con mio padre per ascoltarmi.
Quando cerco di dirle una cosa importante lei pensa ad altro. Ogni tanto mi chiedo se per lei esisto...
Va beh.... Vi allego qualche nuova foto...




Mi piace troppo la mia nuova gonna!

1 commento:

  1. Ciao! La gonna è veramente bellissima!
    Ho letto gli altri tuoi post e ho visto le foto, ti assicuro che vorrei essere come te, sei perfetta, giuro!
    Passa se ti va :)
    Un bacio

    RispondiElimina