domenica 1 maggio 2011

Buona domenica :)

Buona domenica a tutte!
oggi sono sollevata perche` la giornata e` andata per il meglio, anche se sono un po' triste....






D.A.

Colazione:
- 1 pera
- 1 caffe` s.z.

Pranzo:
- 1 pera

Merenda:
- 1 caffe` americano s.z. (trooooppo buono!)

Cena:
- 1 mela

Mi sento meglio, anche se un po` mi gira la testa :)
Oggi ho anche fatto una luuuuunga passeggiata per godermi la bella giornata di sole.


Direi che e` stata una bella giornata, tranne per il fatto che mi sento un po` sola anche se si dice:
" meglio soli che male accompagnati".... GIUSTO?
Mia madre non si e` fatta sentire tutto il giorno e l'altra sera ho litigato con i miei.
Mi sono messa a piangere come una bambina che non e` capace a dire la sua e che subisce solo le  cattiverie degli altri.
Sono davvero cosi` inutile e infantile?
Ora mi vedo con un ragazzo, ma per me e` troppo grande. A me piacerebbe avere qualcuno che mi accetta cosi` come sono e che mi rende felice ogni giorno con piccole e semplici cose.
A me basterebbe anche solo un sorriso, una parola, una carezza per farmi sentire importante.
Vengo sempre e solo considerata come una che rompe le scatole e che nella vita non fara` mai niente....
Tutto quello che ho e` questo.... una continua lotta contro il mio fisico che giorno per giorno procede senza lasciar traccia....

Grazie per i commenti che mi avete scritto... mi fanno sempre tanto piacere :)

1 commento:

  1. Devi solo credere in te stessa. Sei grandiosa, ma devi convincertene se vuoi che gli altri la pensino allo stesso modo..

    http://ioaria.blogspot.com/ <3

    RispondiElimina