domenica 8 maggio 2011

Mi devo riprendere

Bene ecco tutto.
Con oggi sono 4 giorni di schifo piu` totale!
4 giorni che non faccio altro che mangiare e non rimettere! Una schifezza assurda!
Bene...mi devo riprendere. Domani ci sara` la prova peso e dio solo sa cosa non verra` fuori, ma devo farmi forza e riprendere piu` forte di prima. Certe persone dicono che e` quando si tocca il fondo che ci si rialza... io lo spero proprio!
BASTA ABBUFFATE!!!
Voglio essere magra punto e basta! Perche` devo continuare ad abbuffarmi come un porco???
Salto pranzi o mangio poco e la cena mi riempio come una foca e cosi` via... che emerita SCHIFEZZA!!!

Ora vi faccio vedere delle foto che mi sono fatta oggi pomeriggio e vi prego ditemi cosa ne pensate...




Il mio sedere abnorme



I miei coscioni sempre abnormi e ripugnanti

Io queste foto non le posso nemmeno vedere... mi faccio letteralmente schifo!
Ragazza vi prego ditemi cosa devo fare... sento di essere caduta in un buco nero!

3 commenti:

  1. Tesoro calmaaaa <3 un bel respirone e stay strong!! Basta ricominciare, se la vivi positivamente non sarà difficile vedrai :)
    Ho organizzato una "competizione", puoi leggere tutto qui: http://lafamescrive.blogspot.com/2011/05/diario-alimentare-c-caffe-s.html#comments
    Se ti va di partecipare basta lascirmelo scritto in un commento e che vinca la migliore! Sarebbe un ottimo modo per riprendersi!

    Ps. hai la pancia piattissima e due cosce veramente molto snelle*____*

    RispondiElimina
  2. a parte che a me il tuo fisico sembra perfetto.. le abbuffate sono veramente atroci..le odio.. ti rialzerai bellissima :)

    RispondiElimina
  3. allora...tanto per cominciare devi pensare che sei più magra di molte altre persone, quindi non fai affatto schifo(almeno non a me) poi non sei l'unica ad esserti abbuffata...in questi giorni non ho neanche scritto sul blog per la vergogna di ciò che avevo mangiato...prendi 3-4 giorni solo per te stessa....pensa che in quei giorni devi essere rigorosissima, forse il fatto che sia un periodo di tempo così corto ti aiuterà PS cammina tanto ogni giorno, funziona davvero=) un bacio!

    RispondiElimina