sabato 16 aprile 2011

Shopping


Oggi a girare tra i negozi e specchiandomi in continuazione nelle vetrine mi vedevo grassissima.
Voglio essere magra..... anzi magrissima!
Oggi sono dovuta ricorrere a MIA dopo una delle mie solite abbuffate. So bene che non serve a niente, ma quando succedono queste cose non posso fare altro....
Purtroppo so di non aver rimesso tutto perche', non so per quale motivo, non riuscivo.
L'unica cosa bella e' che oggi, quando mi sono provata i pantaloni che volevo comprare, la 34 mi andava larga! E' stata una gioia immensa vedere invece che la 32 mi calzava a pennello.
Nonostante questo la mia immagine riflessa nello specchio del negozio era terribile. Quella fantastica 32 mi faceva dei cosce infinite e abnormi!
Come posso risolvere questa situazione?
Dove posso ritrovare il mio fantastico auto-controllo e ANA?

Nessun commento:

Posta un commento