mercoledì 27 aprile 2011

42,3 again



Stamattina tutta felice di pesarmi a stomaco vuoto mi svesto e fissando attentamente il numero che compariva sul display, appena salita sulla bilancia vedo.... 42,3!
Non ci potevo credere pesavo uguale a ieri sera!
Tutta scazzata vado in cucina e inizio ad abbuffarmi, come se questo risolvesse la situazione.
Dopo aver ingurgitato una miriade di cibo mi facevo schifo. L'unica cosa era vomitare.
Quando i miei genitori sono usciti di casa a quel punto, tranquilla che nessuno potesse sentirmi, sono entrata in bagno e mi sono scaricata di quel peso enorme.
Dopo aver rimesso sono anche andata di corpo (erano 3 gg che non andavo) ed e` stata anche quella una bella liberazione.
A quel punto ho pensato di ripesarmi e.... udite udite.... ero 41,8!
Non mi sembrava vero; mi sono persino tirata un pizzicotto per verificare di essere sveglia.
Era tutto vero!
Potro` davvero farcela? Riusciro` a raggiungere i 36 kg tanto desiderati?

1 commento:

  1. in realtà dovevi solo andare di corpo, mi spiace per l'abbuffata. A inizio mattina è proprio uno schifo, comunque sono davvero contenta per il peso :) ti invidio da morire!!!
    se continui così il 36 lo vedrai prestissimo <3
    stay strong
    un bacio

    RispondiElimina