domenica 24 aprile 2011

Pasqua

Quest'anno Pasqua non è stata per niente desiderata. A colazione, con i miei genitori che mi contavano il cibo fino all'ultima briciola, mi sono rimpinzata di fette biscottate e pane.
A pranzo invece ho mangiato solo verdura e quando mia madre ha detto che non aveva preparato nessun dolce pasquale mi sono rassicurata.
Nel pomeriggio i miei mi hanno obbligata a fare merenda dicendomi che a pranzo avevo mangiato troppo poco.A quel pumto mi sono rimpinzata anche tutto il pomeriggio.
Mi facevo talmente schifo che giravo per casa senza meta ripetendo a me stessa che dovevo assolutamente vomitare. A quel punto mi sono fatta forza, sono andata in bagno, ho aperto il getto della doccia e mi sono liberata. Mentre ero intenta a rimettere mia madre ha bussato alla porta del bagno perchè anche lei voleva fare la doccia. A quel punto dopo aver rimesso poco niente e con gli occhi tutti rossi mi sono catapultata nella doccia e le ho risposto che stavo finendo.
Mentre mi asciugavo ho tirato lo sciaquone e sono uscita dal bagno filando dritta dritta in camera mia.
L'ho scampata grossa.
A cena invece è andata bene perchè sono riuscita a mangiare poco e i miei non mi hanno detto niente fortunatamente.
Insomma è stata una Pasqua davvero turbolenta.

Nessun commento:

Posta un commento