martedì 12 aprile 2011

Immagine riflessa nello specchio

Oggi guardandomi allo specchio mi sono resa conto di quanto sono brutta e di come la perfezione sia ancora cosí lontana. Iniziano a intravedersi le costole, ma non abbastanza da farmi sentire soddisfatta. Ogni vetrina in cui mi guardo mi vedo enorme.
Non voglio più essere cosí!
Voglio essere fiera di come sono e non farmi ribrezzo. Vedo grasso da tutte le parti e più mi guardo allo specchio più mi rendo conto di essere in un incubo.
Ora faccio tutti i gioni 4 piani di scale, ma se riesco le salgo e le scendo di frequente in modo da bruciare un po' (che non guasta mai).
Faccio in modo di movimentare sempre di più la mia vita riducendo drasticamente l'uso dei mezzi pubblici favorendo una sana camminata.
Riuscirò in questo modo a dimagrire e a essere finalmente con ANA?

Nessun commento:

Posta un commento