mercoledì 27 aprile 2011

Abbuffata day

La giornata di oggi l'ho identificata come: "abbuffata day".
Di prima mattina, come ho riportato nel post precedente, mi sono abbuffata e ho rimesso tutto.
A pranzo stessa roba... mi sono abbuffata e ho vomitato. Sono arrivata al pomeriggio che non mi reggevo piu` in piedi.
Stasera invece ho cenato con mia madre, ma sono riuscita a mangiare poco. Ho mangiato solo verdure e all'incirca 10 g di tonno al naturale. :)
Domani mattina prova peso. Spero di non aver preso niente!
Voglio arrivare al piu` presto ai 36!

PS: Ho scritto poco perche` a minuti rientra mia madre. :)

1 commento:

  1. Argh che pessima giornata!! Spero davvero che oggi vada meglio, anzi. Andrà benissimo, non è vero? :)
    Un abbraccio e stay strong. Qualsiasi peso vedrai non ti abbattere

    RispondiElimina