lunedì 25 aprile 2011

Pasquetta

Anche oggi e` passata. Stamattina mi sono abbuffata, una vera schifezza anche se un po` sono riuscita a rimettere. A pranzo invece non ho mangiato niente. Mi sentivo cosi` fantasticamente bene! Per merenda mi sono concessa una mela....
Stasera a cena ho rovinato tutto.
Ho mangiato:
- 4 pomodorini con dell'insalata
- 2 fette piccole di prosciutto (ovviamente ho tolto la parte grassa)
- 3 zucchine piccole al vapore
- 1 mela e 1\2
A quel punto, tutto sommato, non andava neanche tanto male. Poi pero` mi sono gettata sul pane e dio solo sa quanto ne ho mangiato!
Mi faccio schifo...
Perche`?!?!?!
Sono una vacca schifosa che non e` capace a non strafogarsi dal mattino alla sera e se va avanti cosi` non perdero` neanche un etto!
Comunque domani vado a comprare una nuova bilancia perche` quella che ho non e` affatto precisa.
In questo modo voglio pesarmi tutte le mattine in modo da avere un motivo in piu` per farmi schifo.
Ora devo solo stare attenta a non ingurgitare piu` niente....

3 commenti:

  1. Grazie per essere passata da me, per le abbuffate ti capisco benissimo solo che io manco vomito.. sii forte e riparti, puoi farcela..puoi quantomeno provarci.. ti seguo! un bacio

    RispondiElimina
  2. Una bilancia precisa è un'ottima motivazione per non sgarrare a tavola..sono sicura che con quella la situazione migliorerà..STAY STRONG!
    1bacione (Ti Seguo!!)

    RispondiElimina
  3. Il tuo blog è davvero carino!! <3 Sono felice di averlo trovato, così potrò sostenerti nella tua dieta :) insieme è molto più facile e divertente.
    Stay strong e non mollare, se hai bisogno di sostegno io ci sono
    un bacio

    RispondiElimina