domenica 6 luglio 2014

All'amore non si comanda

Ieri, oltre ad abbuffarmi come maiale in seguito a una mega litigata con i miei genitori ho deciso di uscire con L. e andare a una festa di paese.
Arrivati lì mi sentivo già a disagio, non ero vestita nel modo adeguato e mi sentivo un boiler vagante.
Come se non bastasse esce fuori dal nulla la sua ex. Lui sapeva benissimo che ci sarebbe stata, ma ovviamente non mi aveva detto nulla. E' l'unica ragazza che lui abbia mai amato prima che arrivassi io.. Nonostante lei non sia tutta sta bellezza vedevo che non le toglieva gli occhi di dosso e continuava a discutere con sua sorella su quanto fosse cresciuta e balle varie. Che dire, quando ami una persona non conta affatto il suo aspetto fisico. Mentre riflettevo sull'accaduto ho pensato al rapporto con l'altro sesso quando ero anoressica. Volevo che i ragazzi non mi volessero per le mie forme, anche perché ormai erano del tutto scomparse, ma che volessero stare con me per com'ero dentro. Cercavo di valorizzare la mia sensibilità e la mia intelligenza, ma non accadeva nulla.
Ecco perché ieri sera quando L. cercava di toccarmi il seno volevo morire. Io non voglio essere apprezzata per la mia terza, ma per quello che sono. Ho pianto tutta la notte accanto a lui e non facevo altro che convincermi che lui non pensasse a me in quel momento.
Quando troverò una persona che mi ama per quello che sono realmente?
M.

Nessun commento:

Posta un commento