venerdì 16 settembre 2011

Novita`, novita`, novita`...

Scusatemi per l'assenza, ma la mia connessione e` andata e venuta tutta la settimana.
Ho un sacco di cose da dire. Partiamo dal peso.
Udite udite.... SONO RIUSCITA A DIMAGRIRE!
Domani mi peso cosi` vi diro` anche di quanto. Sono troppo contenta!
Del resto non ci sono buone notizie. Con i miei le cose non vanno un gran che bene.
Il piu` delle volte litighiamo e poi mia madre una settimana fa ha sospettato che io vomitassi, ma in qualche modo sono riuscita a schivare l'argomento.
Ormai rimetto tutti i giorni almeno una volta. Se non e` a colazione, e` a pranzo. Mi sento una schifezza. Non vorrei farlo, ma la fame e` piu` forte di me. Non riesco a fermarmi.
Ora pero`, per lo meno, posso rimettere i miei pantaloni senza sentire il bottone che stringe anche se con il faccione che mi ritrovo mi viene male.
Con i compagni di scuola niente di speciale. Il mio (ex) migliore amico non mi rivolge piu` la parola e tra tutto questo non riesco a saperne il motivo.
Cerco di essere il piu` allegro possibile, ma questa cosa mi fa star male.
Poi, come se non bastasse, ieri ho perso il mio anello nel buco del lavandino. Mi stavo bagnando le dita prima di rimettere e mi e` scivolato. Ovviamente quando l'ho detto a mia madre le ho raccontanto che mi e` scivolato mentre mi lavavo le mani. Nonostante tutto ci sono rimasta malissimo, ci tenevo tantissimo a quell'anello.
Beh cosa c'e` ancora da dire... a questo punto vi allegherei qualche foto aggiornata dei miei prosciutti...





2 commenti: