giovedì 22 settembre 2011

La tristezza nel non vedersi cambiare..

VOGLIO DIMAGRIRE, faccio sport, cammino, mi muovo, cerco di mangiare poco, ma nonostante tutto NON DIMAGRISCO!
Che palle; scusatemi per la parola, ma ci voleva.
Non ce la faccio più. Di nuovo tutti che mi ripetono quanto sto bene, ce sembro di nuovo una ragazza normale e tutte queste cosa che io non vorrei assolutamente sentirmi dire...
Non ce la faccio più, sono grassa!
Oggi ho fatto 2 ore di ginnastica dove ho corso tutto il tempo, o fatto da casa a scuola e ritorno a piedi (circa 5 km) e un'ora di lezione di tennis.
Oggi ho mangiato:
- colazione : 1 mela e 1 caffè
- abbuffata : (mi faccio schifo)
- merenda : /
- cena : 1 pomodoro, 1 quarto di melanzana bollita, poca insalata, 1 mela e 1 pesca

Ho fatto tanta attività fisica, ma ho mangiato anche tantissimo... Mi sento una schifezza.
Potrei mangiare poco e approfittarne per dimagrire, ma tutto va storto.

Vi allego una recente foto del mio culone e della mia trippa per il vostro disgusto.

Nessun commento:

Posta un commento