giovedì 29 settembre 2011

Esami..

Sono stanchissima.
Oggi sono andata a fare degli esami di controllo e per poco non svenivo.
Mi hanno fatto il prelievo e l'ecografia.
Dopo una mattinata turbolenta sono tornata a casa e mi sono abbuffata. Non so se per la stanchezza o per il nervosismo. Qualcosa sono riuscita a vomitare, ma in confronto a quello che ho ingerito e` poco niente.
Nonostante fossi mezza rincoglionita, ho fatto un sacco di esercizio fisico.
Poi sono anche andata a informarmi in un centro di danza e forse inizio o danza classica o hip-hop.
Voi cosa mi consigliate? In quale delle due si brucia di piu`?

Domani vado a provare hip-hop e poi vi dico com'e` andata ;)

Vi metto qualche nuova foto di oggi e poi vi lascio che vado a buttarmi nel letto.




Buona notte a tutte tesorini! <3

PS: scusatemi se non passo a commentare nei vostri bellissimi blog, ma sto studiando davvero tanto e purtroppo il tempo e` poco. 
Sappiate pero` che io vi sono sempre vicina!
1abbraccio forte forte a tutte

3 commenti:

  1. Sei stupenda ^^
    Per quanto riguarda la danza credo si bruci di più con l'hip hop,è più movimentato (:
    Però devi scegliere in base a ciò che ti piace perchè altrimenti ti annoieresti ed abbandoneresti subito.
    Ti sono vicina ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao! Volevo semplicemente ringraziarti per essere passata del mio blog e per aver lasciato il tuo commento!
    Un abbraccio forte...

    RispondiElimina
  3. Ciao! :) sono daccordo con te di essere magra e bella ! Ho visto tutte le tue foto e tu non sei magra!! Sei magrissima !! Troppo !!!!! Sei uno stecchino le ue gambe sono trasparenti, il tuo sedere è minuscolo, le cosce sono sottilissime e magrissime!!! Si contano le costole e tutte le ossa e sai che ti dico : la tua ora non è più una magrezza bella , ma è una magrezza malata!! Il tuo obbiettivo è essere magra ma lo hai già superato da un bel pezzo!!!! Non è bello vedere una ragazza ridotta ad un mucchietto di ossa!! Non prendere questo mio commento come insensibile o cosa ma prendilo come una scossa per farti ritornare a VIVERE!!!! :) Non voglio vederti così... Sono passati quasi due anni dai tuoi ultimi post lo so.. Mi auguro che tu sia riuscita ha superare questa fase e a stare bene e non voglio pensare al peggio.... Ti abbraccio forte..

    RispondiElimina