sabato 13 agosto 2011

Kiwi a volontà!

Oggi voglio parlarvi dei kiwi.
Il kiwi per me, in questo periodo di schifo totale, è il mio salvatore. Vi riporto la parte delle sue propietà che più mi interessa:


• Il kiwi è ricco di fibra solubile ed insolubile: può costituire dunque un valido ausilio contro la stipsi, dato l’intenso potere lassativo delle fibre stesse.

In effetti è proprio vero! In questi giorni mi ha fatto da lassativo naturale.
Ho mangiato all'incirca 800g di kiwi al giorno e tutto ciò è stato davvero utilissimo!
Oggi sono andata di corpo tre volte e ne sono soddisfatta.
Tolto il miracolo del kiwi (che sia lodato) ieri ho fatto un'abbuffata colossale. Nel raccontarla mi faccio schifo.
Ho mandato persino mio padre a comprare un film pur di continuare ad abbuffarmi.
Sono una vergogna. Non ce la faccio più ad andare avanti così. Ogni sera mi riprometto di essere una persona migliore, ma ogni giorno seguente ricado nella stessa trappola.
Anche se ultimamente prima di iniziare un'abbuffata mi domando se il mio desiderio è di essere grassa o di essere magra. Ovviamente io voglio essere magra perciò molte volte questo interrogativo mi ha aiutata a non abbuffarmi come un maiale, ma a trattenermi miracolosamente.
Per ora non metto più delle mie foto perchè mi rifiuto di farmi vedere in questo stato, ma vi prometto che quando la situazione andrà leggermente meglio le metterò nuovamente.

Passiamo all'argomento famiglia. Mio padre oggi mi ha proposto di andare a mangiare una pizza con dei suoi amici, pur sapendo che sono quasi due anni che io non la mangio. Ogni volta glielo devo ricordare, ma oggi mi sono inventata una scusa per non dover discutere. Gli ho detto semplicemente che non me ne fregava niente di andare a mangiare una pizza con i suoi amici.
Mia madre invece in questo momento è in montagna con il suo "amore". Che fastidio doverlo chiamare così.
Prima che partisse abbiamo litigato e mi ha detto che se voglio andare da lei non devo fare storie e che se si va a mangiare da qualcuno io devo andare per forza e mangiare le cose che ci sono.
Quando mi ha detto quello io lo ho detto che stando ai fatti poteva proprio scordarselo che andavo da lei. Una volta partita ieri mi ha telefonato chiedendomi se ero ancora arrabbiata e ribadendomi tutta sta pappardella di roba. Io le ho rammentato che non ero io a chiamarla perciò di sbrigarsi e concludere la telefonata. A quel punto mi ha risposto dicendo:
- Quando hai voglia di parlare con me a questo punto chiamami tu.
Dopo avermi detto questo mi ha sbattuto il telefono in faccia. Che vada al DIAVOLO!

Va beh, detto questo scusatemi, ma dovevo sfogarmi un po'...
Sono felice di vedere in quante mi seguite e tutto ciò mi fa davvero piacere ;)
Vi adoro! Davvero! <3

Ps: in questo momento buio ho davvero bisogno di voi...

Dopo tutto questo l'unica cosa da dire è:
STAY STRONG!

2 commenti:

  1. Momento buio per entrambe. Non so più come uscirne, sto cadendo nella disperazione ç____ç
    l'unica cosa che posso dire è, oltre all'utilissima informazione che ci hai dato sui kiwi, è che ti sono vicina. E dobbiamo farcela. Punto. Mi dispiace tantissimo, non riesco a dire altro, non trovo le parole giuste ma sappi che sono vicina a te come a tutte le altre.
    Stay strong <3

    RispondiElimina
  2. anche io aggredisco..è un modo per difenderci..perchè siamo così fragili dentro e per proteggere questa fragilità 'sbraniamo'..come sbraniamo il cibo
    se vuoi passa per il mio blog
    hodettovaffanculoamiamadre.blogspot.com

    RispondiElimina