martedì 2 agosto 2011

Sono tornata

Buongiorno ragazze!
Eccomi qua, dopo tanti giorni di assenza. Mi siete mancate!
La situazione e` uguale a prima. Mi abbuffo regolarmente e rimetto quando si presenta l'occasione.
Mi mancano i miei 39,8 Kg! Mi mancano da morire.
Ora mi vedo enorme, tutti mi dicono che sono ingrassata, che sto meglio. Perche` mi fanno questo?
Lo so benissimo che sono ingrassata devono proprio ricordare ogni santo giorno?
Lo so, sono grassa.
Voglio togliermi di dosso questo peso.
Quando esco di casa mi vergogno, quando vado in piscina mi vergogno....
Un incubo! Piango di frequente quando sono sola e nulla va come deve andare.
La cosa che ora mi conforta di piu` e` che ci siete voi, davvero. Siete le uniche che sanno come tirarmi su di morale, come prendermi.
In queste settimane mi mancava il mio blog, dove posso postare tutto cio` che mi succeda. Mi mancava qualcosa che fosse mio. Volevo scrivere ogni giorno, ma non avendo la possibilita` di connettermi era impossibile.
Ora sono qui, sono tornata. Non vi garantisco che scrivero` di frequente, ma lo faro` tutte le volte che posso.
Vi voglio bene. Spero che questa situazione si risolva al piu` presto.

M.

PS: In questi giorni non mi sono pesata perche` ho paura del numero che comparira` sulla bilancia. Appena avro` la forza di farlo vi faro` sapere.

1 commento:

  1. Guarda, ti capisco. La gente e le loro opinioni ti buttano giù, ti sotterrano il morale.
    Comunque io direi che 39,5 kg sono pochissiiiiimisssssimi.... se poi gli altri ti dicono che stai bene, forse è vero. Noi non ci piaceremo mai, lo sai anche tu.
    Forza e coraggio ;)

    RispondiElimina