martedì 9 agosto 2011

Misere giornate d'Agosto

Ormai siamo quasi al termine dell'estate, la pacchia è finita. Tutti i giorni mi aspettano 2/3 ore di compiti.
La mia vita sta andando in rovina. Sono grassa, inutile e insignificante.
Mi vedo enorme e come se non bastasse mia madre mi ha detto di avere un altro uomo.
Vedere mia madre che chiama "amore" un uomo che non è mio padre mi manda fuori. Io i miei genitori li ho sempre visti insieme anche se sapevo che non lo erano affatto. Tutto ciò mi lascia a bocca aperta.
In questa settimana l'ho passata un po' a Torino e un po' in montagna. Sono andata a fare delle lunghe passeggiate e ogni tanto mi ritornava in mente l'idea che mia madre ha un altro. Mi sembra assurdo...
Oltre a questo problema si aggiunge anche che sono grassa, e ciò non aiuta.
In questi ultimi giorni mi abbuffavo e vomitavo, mi riabbuffavo e rivomitavo! ASSURDO!
Stamattina mi sono pesata, ma non riesco a pensare a quanto peso. Vi do solo un indizio:
FACCIO SCHIFO!

Sono enorme. Mi sento pesante come un ippopotamo, ingombrante come un elefante....
NO COMMENT
Domani vedo la psicologa e dio solo sa cosa mi dirà riguardo a mia madre.
Ora sono a Torino con mio padre. Non ce la faccio più. Sto tutto il giorno a casa ad abbuffarmi e a rimettere. Tremendo.
Oggi ho rimesso due volte e stasera, per chiudere in bellezza, mi sono abbuffata nuovamente perciò tutto quello che ho rimesso oggi non è servito a niente. Cioè ho ingurgitatoi nuovamente tutto!
MI FACCIO SCHIFO, MI FACCIO SCHIFO, MI FACCIO SCHIFO, MI FACCIO SCHIFO, MI FACCIO SCHIFO....
Scusatemi, ma non so dire altro in questi giorni, voglio solo dimagrire.
Ora molto probabilmente torno in montagna, almeno cammino un po' e cerco di smaltire tutt questa grasso che mi sovrasta. Spero di riuscire nuovamente a connettermi prima di ripartire. Mi mancate tantissimo.
Vi adoro :)
<3

2 commenti:

  1. Ciao tesoro...io credo proprio che tu non sia enorme come ti stai descrivendo, anzi. Tenendo conto dell'ultima volta che ti sei pesata..e sono rimasta meravigliata dal quel numerino bellissimo che spero di vedere in futuro, pure io.
    Sono nella emme pure io, mi sto comportando malissimo, non so che fare. Tu riesci a vomitare. Io non ho il coraggio 1 e 2 non riesco, non mi viene! Lo vorrei, tanto, per liberarmi di tutto quello schifo che ingurgito eppure....eppure mi blocco. Sono disperata e ti capisco e ti sono tanto tanto vicina <3
    Stay Strong <3

    RispondiElimina