sabato 14 aprile 2012

Anche se non ci sono stata...

Anche se non ci sono stata ho sempre desiderato di poter scrivere nuovamente sul mio amato blog.
Non ricordo piu` la data del mio ultimo post, ma so benissimo che risale a troppo tempo fa.
In tutto questo tempo non e` cambiato niente. Sono sempre la M. di un anno fa ovvero quella che lotta costantemente per dimagrire. Mi sento sempre enorme e inadeguata.
In tutto questo tempo non sono riuscita a raggiungere i 36, ma non mi perdo d'animo.
Oggi e` stata una giornata tremenda. Oltre ad abbuffarmi a cena (cosa che non dovrei fare siccome la sera si assimila tutto) sono a casa con l'otite. Gli antibiotici mi fanno venire una fame sconsiderata.
Anche in famiglia le cosa non vanno molto bene. Mio padre mi ha sbattuta fuori di casa e mia madre ha un nuovo compagno. In realta` il nuovo compagno non e` piu` cosi` nuovo, anzi. Ormai dorme a casa da noi e questa cosa non riesco a mandarla giu`. Lo vedo ancora come un estraneo.
Tolta la situazione con mia madre, con mio padre e` un disastro. Non ci parliamo, non ci sopportiamo e ancora peggio non ci possiamo vedere.
purtroppo non ho molto tempo percio` non ce la faccio a raccontare tutto adesso. Devo andare a fare ginnastica se intendo smaltire la schifosa abbuffata di stasera :)

Mi siete mancate tanto, davvero <3

Ps: sapete consigliarmi degli esercizi da fare in casa per smaltire?? :)
Prometto di tornare
M.

Nessun commento:

Posta un commento