mercoledì 19 ottobre 2011

E` da troppo tempo....

E` da troppo tempo che non sono tra voi.
E` da troppo tempo che non riesco ad essere felice.
E` da troppo tempo che non mi sento bella.
E` da troppo tempo che sono depressa.
E` da troppo tempo che odio la mia vita.

Ho passato due settimane infernali. Non ce la faccio piu`.
Rifiuto completamente il mio corpo, ma non mi nascondo.
Voglio che il mondo mi veda per come sono, anche nella mia fragilita`.
Tutti mi dicono che sono troppo magra, ma per me e` il contrario. Vedo grasso strabordare da tutte le parti.
Vorrei scomparire una volta per tutte e non esserci piu`.
Rimetto ormai tutti i giorni le mega abbuffate che mi faccio; una cosa indegna.
Non o assolutamente cosa fare.
Ho bisogno di voi, le uniche che mi possono capire perche` stanno vivendo la sofferenza che ho anche io.

Detto questo io non voglio piu` aver paura di nascondermi percio` tra le mie foto ne allego anche una del mio volto (grasso).

Vi voglio bene tesori miei <3





2 commenti:

  1. Sei così bella,sai xke, non c'è nessuno come te.
    t'aspetto, aspetto che torni.
    esse

    RispondiElimina
  2. Sei magrissima! Non so cosa darei per avere le tue gambe.
    Torna presto ♥

    RispondiElimina