mercoledì 6 luglio 2011

Brancolando nel buio

Sono finita in un tunnel dove la via di uscita e` sconosciuta.
Dove vado a finire andando avanti cosi`?
Sono tornata a 43 kg se non di piu`. MI FACCIO SCHIFO!
Rimpiango i miei 39,8 con tutto il cuore! MI MANCANO!
Mi sento sommersa dal grasso e mi sento impotente. Non riesco piu` a smettere di mangiare.
Cosa devo fare? Devo accettare?

MAI MAI MAI MAI MAI MAI!
Non accettero` mai di ingrassare ancora.
Ho delle cosce enormi, il grasso nie fianchi, le ossa sotterrate dalla ciccia!
Dov'e` finita la M. che una volta era molto piu` vicina alla perfezione?
Mi faccio ribrezzo. Mi faccio ribrezzo a non voler quasi nemmeno vomitare.
Vomito raramente, i miei ci sono sempre. Voglio essere fiera di me stessa, uscire da questo tunnel nero e buio e riprendere a vivere come dico io e nel modo in cui voglio io. Io voglio vivere da ANORESSICA!
Voglio vivere senza mangiare, senza sentimenti.
Non voglio piu` innamorarmi, tanto non serve a niente.
Mi piace una persona, ma tanto non mi guarda neanche di striscio, perche` io sono grassa!
Voglio essere magra per questa persona, voglio dimostrarle di essere forte e fragile allo stesso momento.
Voglio stupirlo, lasciarlo a bocca aperta. Voglio che mi guardi, che mi protegga da questo mondo infame.
Non voglio piu` vivere cosi`!!!!!
Voglio di nuovo le mie ossa che sporgono e le voglio ancora piu` sporgenti di prima.
Voglio dimostrare al mondo che io CE LA POSSO FARE!!
PERCHE' IO CE LA POSSO FARE!

PS: scusate, ma ho bisogno di farmi forza.
Vi adoro tutte e vi sono vicina, anche se sto andando nella direzione contraria in questo momento.
Presto saro' di nuovo degna di avere questo blog.

3 commenti:

  1. Ti capisco e ti abbraccio.. gia quel senso di protezione.. e.. e.. tutto come sopra.. tutto quel che hai detto.. leggendo i tuoi pensieri dovrei sentirmi meno sola in questo degrado.. ma meno sola non mi ci sento perchè.. siamo.. dietro un computer.. nella mia vita io, si, io sono sola in queste giornate.. gelide..

    RispondiElimina
  2. Io sento che ce la faremo, dobbiamo solo metterci nell'ottica che non siamo sole. Anche se il computer ci divide non deve cambiare niente, io ti sento vicina lo stesso. Grazie davvero per esserci sempre! <3

    RispondiElimina
  3. Grazie a te. un abbraccio caloroso ti mando tanto affetto

    RispondiElimina